Condizioni di vendita

Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di prodotti tra Cafè Borghese S.r.l. e il consumatore (il “Cliente”). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Cafè Borghese di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet nel sito web www.cafèborghese.it

Modalità di acquisto e pagamento

Cafè Borghese offre all’utente l’opportunità di acquistare online tramite carta di credito, prepagate e paypal. È inoltre possibile pagare in contanti al momento del ritiro prodotto, che avverrà presso il nostro punto vendita all’orario stabilito dal cliente. 

 

Disponibilità dei prodotti

Cafè Borghese accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in laboratorio. Pertanto, l’accettazione da parte di Cafè Borghese della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei prodotti stessi. Cafè Borghese si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.